SCANNATEVI. PROPRIO. QUI. NothingMoreThanScars le donne che contanovivllucawearealldeadmarrabbiogaiavandaloaureliapalmettaspalancababaleominniesayuharadeadfetuslife.love.revenge.micheleicequeenbasitovioleclaretticindy




NothingMoreThanScars 
the thin line between good and evil


[[Home]]     [[...Look back in Anger...]]


domenica, dicembre 21, 2003

 
Finisco un racconto di pinketts (secondo racconto di "io, non io, neanche lui", io ve lo consiglio, poi sta a voi) nel momento in cui arriva la vale.
The. Poi spesa dal galli, punta al piano di sopra giusto per assicurarsi che il nostro eroe e soci siano ancora vivi, si torna giù, spaghetti alla soia e riso all'ananas, gira la moda, zeppein gran rispolvero e foto un po' così.
Si torna su e poco dopo direzione dauntaun. Gli idlewild, o cose di quetso tipo, in fondo non sono nemmeno male.
I momenti nostalgici sono quelli che più vorresti tenerti accanto, guancia incollata al finestino e chiacchiere zero, musica e il resto è silenzio assoluto, nulla di superfluo. Stare così per ore, e giorni, sono momenti perfetti.
Gente. Death of anna karina. Niente di che.
Inquietanti presenze di scenesters con i cappottini, le frangettine, le spillettine, le borsinettine le cosine, i portachiavini, le scarpettine gnegnegne. Che se sei donna va bene, se sei uomo va pure bene.
Ma se vuoi giocare il ruolo del dandy di plastica, caschi male. Cascate male.
Milano milano e sempre se ne parla male. Sarà. Sarà che a milano si è più poveri. Più grezzi. Ma la moda gira meno. Più scazzo. Meno attenzione. E benedetta sia la noncuranza, quindi, le felpe così e le scarpe così, e i pantaloni bracaloni un po' alla cazzo, e i piumini alla sean paul, capelli all'aria o rasati a zero, sia quel che sia, ma risparmiateci le frangette, danke.
Mi sento spiata e scrivere mi infastidisce una volta ancora.
Sarà che ultimamente odio disutere. O quantomeno aprirmi. Momenti di paranoia che lascio scivolare dietro maschere facili, sempre a portata di mano, buonumore e battuta pronta in formato pocket.
Credete credete.
Poi anche il malumore scivola via e ci si gode appieno la serata. Miles apart cagati zero.
Risate con gli arturo. E dopo, e sui divanetti e in piedi. E dovunque. E gente che infrange i finestrini delle macchine tanto per, vandalismo facile davanti ai centri sociali. La coerenza, ma fate voi.
E poi di nuovo su, fino alle quattro o cose simili. Foto, chitarra, ayuhara, cose così. Semplici.
Recensione inutile. Io non ho più voglia di fare sapere a nessuno nulla, come sto, quello che sogno, quello che sento. Chi lo deve sapere lo sa, il resto è superfluo. E adesso non mi va.




Miss Ann Thropy bitched about this at 5:29 PM.

 
palinsesto di italia uno che mi ha cassato i goonies = vaffanculo
a quanto dice mia madre sono una figlia di merda perchè bestemmio troppo
ci credo. i goonies. i goonies, intendo.
Miss Ann Thropy bitched about this at 4:17 PM.

 
Mi farò regalare un lettore ciddì nuovo, e sia, tentando di scampare alle troppe chiacchiere che mi attendono il dì di natale, tutti seduti in cerchio davanti al camino, la tele accesa e centesimi di euro accatastati sul tavolo. Mercante in fiera e fumo stantio, come la migliore delle tradizioni richiede.
La cosa che più vorrei sarebbe in realtà un nuovo pc, da piazzare in camera, un aggeggio superfast con cui combattere l'insonnia a colpi di film altrimenti introvabili alle cinque di mattina.
Ma quello, verrà a suo tempo, quando mi deciderò ad uscire dal torpore mattutino e cercare lavoro
Che non sono mica abile a cercare lavoro, me li sono sempre trovata lì tra le mani, una voce di qui un consiglio di là...non ho mai cercato, e il fatto di averne la necessità adesso mi inquieta.
Ma tanto, l'anno prossimo come già annunciato si torna sui banchi di scuola, non chiedetemi quale facoltà perchè no, non ne ho la minima idea, solo, è troppo presto per sentirmi adulta, ho bisogno di tornare a gioire della quotidianità studentesca. E studiare e lavorare e nel frattempo trovare i soldi per: computer, booster, prossime vacanze e per modificare una certa parte del mio corpo. Le ossa diventano plastica, o cose indegne di questo genere.
Ma non statemi a fare moralismi di alcun genere, perchè che voi lo vogliate o no io sono fermamente decisa.
Io soldi non danno la felicità un paio di palle. Continuo a non avere voglia di scrivere, e si sente e mi si legge persino in faccia, non avrei mai creduto di non riuscire più ad esternare senzazioni e sentimenti, solo, sono mesi che i sentimenti veri li ho chiusi in una scatola.
Non è sinonimo di depressione, solo, godersi quello che si ha senza inutili paranoie. Inutili sofferenze. Senza esultare troppo, si intende. Questo è quanto.
Più tardi parlerò della serata di ieri, perchè così si deve. Ed è stata bella, perle e risate e i soliti miei momenti di scazzo. Mascherato alla meno peggio.

Miss Ann Thropy bitched about this at 3:04 PM.


venerdì, dicembre 19, 2003

 
rileggendo il post sembra che il nuovo eroe sia gianni morandi, o marca.
No. Nessuno dei due. Lo sappiamo io e la vale, ecco, e mi dà pure ragione, e fa bene perchè almeno mi accaso anche io.
Miss Ann Thropy bitched about this at 4:33 PM.

 
Solito spiriti anti-loquace invernale.
Paranoie di stagione o mutazioni caratteriali destinate a durare.
Le considerazioni degne di nota sonp le seguenti.
Numero uno.
O sono perfetta o sono la negatività fatta persona.
E guardando la mia immagine di sfuggita riflessa nello specchio, io e le mie calze con le righine, la canotta bianca bagnata e i capelli al vento ho preso coscienza della verità.
Sotto ogni punto di vista.
E adesso non venite a cagarmi il cazzo. I suck punto e basta.
Considerazione numero due. Ho forse finalmente deciso una tranche del futuro prossimo della mia esistenza. In due parole, si torna sui bachi dell'università, ci si cerca un lavoro parti time e le conseguenze saranno: si farà la fame e coglioni girati causa stress.
Scuola di cinema un par di cazzi.
Considerazione numero tre.
Spendo troppo ma oggi ho preso 10 libri gratis causa tesserine feltrinelli rubate tempo addietro.
Tra cui due di pinketts che non trovavo.
Adesso mi farò il budino alla vaniglia. Tanto a noi checcefrega.
La messageboard è popolata da ragazzine a cui spaccherei volentieri la faccia, così, per fare polemica gratuita, giusto perchè mi irrita il loro modo di scrivere.
Sempre che ste due ragazzine esistano, nella realtà.
Mangio i baci di dama.
Ho finito sia de sade sia un libro su friedrich e se avessi qui tra le mani coloro che hanno bruciato cimitero nella neve potrei ben sfogare le mie ire. Che sticazzi di tutto il resto, ma cimitero nella neve no.
Le 120 giornate di sodoma è il libro adatto a gianni morandi. Sempre che marca mi abbia detto il vero.
Sono sempre l'ultima a sapere le cose, vorrei ribadire.
Quasi quasi io mi innamoro forzatamente del nostro nuovo eroe, tanto per sentirmi un po' accasata.
Ho riascoltato dopo circa 10 anni no vasco di jovanotti. Adesso sto scaricando la mia moto.
L'altra sera si parlava di vecchi giocattoli e memorie e ricordi, ecco, sto cercando di fare un ciddì con tutte le canzoni trash dell'epoca. Me ne ricordo tipo quattro, a memoria.
C'era anche una canzone dello zecchino d'oro che mi piaceva. Parlava del paradiso, se vi ricordate, basta scrivere.
Ah, mi chiedevo anche quale fosse la prima raffigurazione di nostro signore gesù crasto, chi lo sapesse, scriva.
E se la torah corrisponde ai primi cinque libri dell'antico testamento, più o meno.
Ma sticazzi.
Leggerò pinketts.
E casa mia è un bordello. E adesso vorrei una scatola piena di giochi come il baule di quando ero piccola, almeno saprei cosa fare, la via di fuga dalle pulizie.
E nonostante il tono della voce -virtuale, sia ben detto- no non sono depressa. Il natale ancora non lo sento e questo capodanno farà cagare.
Io so quello che vorrei fare ma no che non ve lo dico, è una cosa troppo emo con tutta la gente che si vuole bene e si ubriaca e tutti ridono e qualcuno starà male e non sarò io.
Ma le cose emo sono di moda solamente su carta, e quindi andate fuori che io starò qui a fare violent dancing in vista delle prossime apparizioni, che un debutto lo dovrò fare prima o poi, dato che così mi hanno chiesto, è solo per pura cortesia, ecco.
E quindi metterò su qualcosa che non sia glycerine dei bush.
Miss Ann Thropy bitched about this at 4:31 PM.


mercoledì, dicembre 17, 2003

 
Estrema stanchezza e quindi concluderò la serata in poltrona guardando twin peaks e in seguito mi trascinerò fino al letto per finire, si spera, le 120 giornate di sticazzi.
Ma l'assioma fondamentale è un altro, cioè, io sono sempre l'ultima a sapere le cose.
Sempre l'ultima. L'ultima degli ultimi.
E con questo, chiudo, adesso, twin peaks e gioppini pucciati nel thè.
Che i gioppini spaccano, e mi ricordo di quando andavo a comprarli dal droghiere con la tata, appena uscita dall'asilo.
Che tempi. Sticazzi.
Miss Ann Thropy bitched about this at 11:19 PM.

 
Sono come al solito piena di sentimenti di merda.
Malinconia pre-natalizia, quel che è, sta di fatto che ancora non mi sono accorta, immersa nella mia nullafacenza, delle festività alle porte, e l'unica nostalgia con cui gioco è quella che mi sono covata dentro, quella che ho partorito da me.
E per colpa tua, e per colpa vostra.
E quindi via libera a tutte quelle canzoni, pur veloci e metal andante che siano, quasi, in grado di riportare indietro di qualche mese, quando si stava male davvero, ma almeno c'erano delle ragioni tangibili ed inconfutabili per farlo.
Le ragioni in questo momento latitano. Mi chiedete come va io rispondo non lo so, è la mia scenetta preferita, ma quanto è vero.
Mai stato così vero.
E quindi io latito. E nullafaccio sotto le coperte. E cambio foto una volta al giorno, da vera nerd.


Miss Ann Thropy bitched about this at 1:05 PM.