SCANNATEVI. PROPRIO. QUI. NothingMoreThanScars le donne che contanovivllucawearealldeadmarrabbiogaiavandaloaureliapalmettaspalancababaleominniesayuharadeadfetuslife.love.revenge.micheleicequeenbasitovioleclaretticindy




NothingMoreThanScars 
the thin line between good and evil


[[Home]]     [[...Look back in Anger...]]


venerdì, ottobre 15, 2004

 
in fondo scontatezza neanche troppo.
poter scegliere un cd qualsiasi in un qualsiasi momento.
accantonare il sofferente entusiasmo per melodie laceranti.
e la cura maniacale che ripongo nell'accarezzare incubi a cui sono sempre andata incontro correndo. cappuccio abbassato, sguardo dritto. suicidio emozionale.
scontatezza, neanche troppo.
Miss Ann Thropy bitched about this at 5:01 PM.

 
anche questa mattina, misterioso e tragico risveglio alle otto e dieci, seguito da sigaretta, the ai frutti esotici, ascolto di bleeding through, shai hulud, len, weezer, caliban, for god they die e dalla presa di coscienza di non aver combinato nulla da lunedi in poi.
due ore di lezione alle spalle (e forse persino le ultime per quanto mi riguarda, giacchè ripongo uno scarso interesse nella storia del teatro e la scelta di studiare cinema in statale si è rivelata la peggiore tra le scelte possibili) 24 ore di febbre e malattia, due libri acquistati, mille ore al telefono sotto le coperte, poco e niente ingerito, tre letture lasciate a metà con tanto di sbadiglio violento, ore et ore di risate e lamenti e bestemmie con la fida compagna. punto.
altro non ho fatto.
non ch mi stia lamentando. però insomma.
la scelta di togliere l'adesivo dei reach the sky dall'armadio si sta rivelando per ora azzeccata.
è quel per ora che mi rende perplessa.
del resto. dubitare. sempre.
Miss Ann Thropy bitched about this at 8:58 AM.