SCANNATEVI. PROPRIO. QUI. NothingMoreThanScars le donne che contanovivllucawearealldeadmarrabbiogaiavandaloaureliapalmettaspalancababaleominniesayuharadeadfetuslife.love.revenge.micheleicequeenbasitovioleclaretticindy




NothingMoreThanScars 
the thin line between good and evil


[[Home]]     [[...Look back in Anger...]]


domenica, febbraio 15, 2004

 
(parafrasando: mi sento vagamente di merda)
Miss Ann Thropy bitched about this at 9:54 PM.

 
Intendo scomunicarmi.
Bocciarmi.
Il palo più alto è sempre il più dolce, oh yeah.
Troppi i duplicati delle mie chiavi che noncurante lascio in giro.
E distribuisco gratuitamente. Enter enter e scopritemi scopritemi.
Nu.
E poi. Uh. Il palo più alto.
Potrei comprarmi i libretti delle ragazzine senza sentirmi fuori luogo.
Ascoltare le cassettine zarre e andare in discoteca la domenica pomeriggio. Peccato che il lupin sia stato chiuso da tot anni.
E che io, i quindici li abbia superati ormai da tempo immemore.
E non ho ancora imparato niente, mi trascino dietroi resti di un'adolescenza come uno strascico rosa sporco che si straccerà a momenti.
Chiudetemi dentro. Non ascoltatemi. Rivestitemi. Ricopritemi. Riempitemi ancora una volta e poi un'altra dei miei silenzi. Gettate ai cani il mio egocentrismo. Vomitate sulle mie confidenze, gettatele lontano.
Per favore vi chiedo, di non ascoltarmi e non farci mai caso, mai prestare la benchè minima attenzione a tutto ciò che dico e alle mie gote che arrosiscono senza alcun aiuto di trucco. E alle stelline sopra i capelli. E gli occhi che brillano.
E vaffanculo non solo alle mie parole ma a tutto ciò che sono ancora in grado di essere.
Per pochi istanti, perchè lo so che sono solamente alcuni istanti o ad ogni modo io lo spero.
Me lo auguro sospirando, di cuore.
E le ragioni poi, la razionalità e lo scetticismo dove sono andati a finire.
E la disillusione poi.
E a girl named, niente?
Non imparo mai. Cane di dio.
Miss Ann Thropy bitched about this at 9:42 PM.


sabato, febbraio 14, 2004

 
My favorite game, ieri sera.
Autismo supremo.
Ciondolare in uno stanzone agghindandosi di un'aria tra lo sperduto e lo stanco.
Costruita ad arte nemmeno tanto, la realtà riesce a superare qualsiasi finzione e i quattordici anni e tutto quello che comportavano li sento vicini come non mai.
La ligua troppo lunga e i piedi gelidi. Indigestione di sigarette, avrei voluto inalare nicotina fino a svenire e lasciarmi trascinare fuori, sdraiarmi per terra al freddo, non sentire.
Nicotina. Forza di volontà, all'osso, parte seconda. In ogni sfumatura possibile.
I suoni facevano cagare, erano imbarazzanti, ma caoticità a parte sono stata contenta di rivedere finalmente i wendigo e sentire no e rivedere i minnies e poi uh, un po' tutto il resto.
Poi the e chiacchiere notturne. Materassi gettati a terra. Cuscini in face.
Non mi prendete mai sul serio. Ecco qual'è il problema. Il mio giocare autistico ed irriverente vi diverte.
E sono fredda. E non lo sento affatto.
Ho solamente paura di tutto.




Miss Ann Thropy bitched about this at 2:45 PM.


venerdì, febbraio 13, 2004

 
In attesa di recarci al concerto dei wendigo più minnies più gruppi beceri e mai sentiti nominare io e i miei capelli a forma di ananas fumiamo numerose sigarette e ci godiamo interi pacchetti di morositas al triplo gusto.
Le morositas gialle mi fanno prudere la lingua.
Il weekend meraviglia pare discretamente, ma rischiava di partire anche peggio se determinate telefonate non fossero state fatte. E quindi wendigo dopo così tanti mesi, wendigo con filippo alla batteria che si dovrà far valere su tutto e su tutti. Eccheccazzo, ti ho spronato per tutto l'interrail mò mi devi ripagare con una prestazione formidabile, ecco.
E poi i minnies, al solito, solito piacere di sentirli e scambiare quattro chiacchiere con persone che valgono.
Io e i miei capelli da ananas dobbiamo ancora sistemarci, e spero che l'ananas possa subire una qualche positiva modificazione nella prossima ora a colpi di spazzola, chili di gel, mollettine e l'amico phon.
Forza di volontà ridotta all'osso ormai da mesi, come se qualcuno l'avesse spolpata, un mister x dato che io non mi sono mai trovata nella situazione e nel giusto stato d'animo per approfittarne appieno.
La seconda parte della mia notte (che ormai era giorno pieno e pulito) è stata densa di sogni senza senso, concorsi culinari in dauntaun e pasticcini con la crema rancida, svizzeri che abitano in enormi case di bambole e giganteschi letti a castello in camera mia e via andare.
E domani il weekend continua con il primo concerto degli ayuhara. Ottimo. Anche se l'atmosfera ultra sweet della giornata mi farà girare i coglioni a manetta dalla mattina a notte inoltrata. Se poi si riuscisse ad organizzare un post soirée come dio comanda tutto sarebbe perfetto. Ah, ma il fato bastardo e iper-acido è sempre lì ad attendermi. E che ci siano o meno i famigerati formaggini già so che non avrò mai la mia parte, la mia piccola porzione di torta.
Anoressia sentimentale. Uh.
E da martedì si lavora. E si mettono via i necessari soldi per le vacanze. E zap non lo voglio vedere manco da lontano. La feltrinelli ciuccia-soldi neppure.
Che l'ultima volta l'ho trovato e comprato, e sorpresa della sua anticipata venuta mi sono seduta a leggerlo, una notte e poche ore in più, e la sorpresa non è stata affatto gradita, per la prima volta l'ho divorato annoiandomi, sperando in una qualche positiva svolta che non sono riuscuta a trovare.
E continuo quindi con le antichità francesi e i volumi impolverati.
Ed innumerevoli tazze di the. Alla fragola. Uh.
Le vacanze. E più o meno qui si incrociano le dita, senza il più o meno, sperando che il famigerato fato mi faccia spendere meno soldi del previsto. Che l'amerega è lontana, e io non ho alcuna intenzione di fare addormentare il mio culo su un aereo per otto ore. Nemmeno la minima intenzione nè le minime risorse monetarie. E quindi qui si aspettano buone nuove.
E una carnagione lontana da questa tonalità giallastra.
Ti dovrei cantare delle canzoni così vecchie ma non ne ho la minima intenzione. Forse perchè ho perso ogni interesse.
Sin dall'inizio si intende.
Nel frattempo io canto, io canto e mangio e fumo e leggo e ascolto e bevo e fumo e mangio caramelle e mi spalmo la crema e non penso a niente.

Listening to: Saving Throw. E poi Shai Hulud. E poi ancora christina aguilera. E poi ancora i roxette.


Miss Ann Thropy bitched about this at 7:32 PM.


lunedì, febbraio 09, 2004

 
A parte il fatto che vi prenderei a sgabellate sui denti tutto bene, direi.

Miss Ann Thropy bitched about this at 2:37 PM.