mercoledì, febbraio 04, 2004
a parte il fatto che è la terza sera consecutiva che sto a casa e comincio a sentirmi vagamemte una fallita pure io, ma di vestirmi per poi prendere freddo per poi passare la serata alla stecca non c'avevo cazzo, quindi me ne resto nei miei appartamenti a soccombere nella noia più nera e sputare sangue. senza alcuna voglia di leggere, ascoltare alcunchè, nè di fare il bagno nè di mettermi la crema nè fumare sigarette, nè sognare biscotti che ormai ho finito nè di fare il budino, nè guardare film, nè riguardare twin peaks, nada de nada.
vari episodi notati negli ultimi giorni mi fanno dimandare: ma la vogliamo smettere una volta per tutte con quest'aura di menosità che impregna ormai (quasi) tutto e tutti?
Menoso per menoso, almeno scegliamoci coloro che hanno effettivamente qualcosa da dire, qualcosa di concreto da regalarci.
Ma anche no. Ma restiamocene pure sdraiate sul letto aspettando notizie più liete. O meno, qualcosa che mi faccia alzare in piedi e scrollare la polvere dal mio infimo corpicino.
Che non sono menosa sul niente, io. Sono solamente fredda. Fredda. Uhm. Su questo potrei anche avere i miei dubbi, qualcosa da ridire.
Ma al momento, o meglio, nelle ultime settimane e mesi le risposte sono ubicate in altri luoghi, pagine cartacee o semplicemente pomeriggi a casa in due o in tre e tazze di the al caramello e fragola e vaniglia.
E comunque, ribadisco il concetto, che aspetto solo di rialzarmi per atterrare tutto quello che non mi serve nè mi è mai servito.
Miss Ann Thropy bitched about this at 11:34 PM.
Ti rovino, diocane
Miss Ann Thropy bitched about this at 8:50 PM.
il suicidio è una possibilità allettante.
che se il benza si lamenta dei suoi tortuosi percorsi notturni io che dovrei fare, notti traboccanti di incubi e succubi e incendi, e gente che muore, e telefonate senza risposta, e gente che te la mette nel culo senza fare una piega, e magrebbini che vorrebbero mettertelo nel culo ma tu scappi e scappi e perdi le scarpe correndo per corso buenos aires che nel frattempo si è riempita di locali giapponesi in cui puoi interagire con commessi, cameriere e clientela tramite micro aggeggi simili a videogiochi, e questa è la comunicazione del duemilaequattro e le scarpe continuano a restare indietro, i microtacchi si infilano tra le grate e delle ciccione ex colleghe ti sbarrano la strada, e il cinema sta andando a fuoco, e ti sgamano rubare in un centro commerciale. Ma soprattutto ma. Il problema numero uno e il quesito fondamentale non cambia, nemmeno nei sogni riesco a distaccarmene.
Ma non starò qui a mugugnare ancora una volta, farò finta come al solito che vada tutto bene, che del resto va tutto bene, se non fosse per un piccolo, irrilevante particolare che potrei andare in giro a menare e sbraitare e mugugnare tutti i giorni tutto il giorno.
E tutto questo perchè perchè sì.
Bah. Leggo Bouvard et Pecuchet. E mangio composta di mele più mirtilli e bevo il solito the lipton con le spruzzate di limone e tre cucchiaini di zucchero. Tra poco preparerò le polpette e potrei pure passare al piano di sopra sempre che mini non mi cacci via. punto. fine.
Miss Ann Thropy bitched about this at 5:10 PM.
lunedì, febbraio 02, 2004
1) sono di pessimo umore
2) sono di pessimo umore da sempre
3) ho il tremendo irrefrenabile bisogno di mettere le mani addosso a qualcuno
4) il punto tre non parrebbe così male. peccato che quel qualcuno io ancora non l'abbia mai visto/a
5) ho mal di pancia
6) se fumo ancora una sigaretta sbocco
7) pulizie di merda
8) ho infilato un auricolare nel succo di albicocca e adesso si sente di merda
9) quel ciddì effettivamente non avrei voluto buttarlo per poi ripescarlo e rigarlo con le forbici
9) mancano ancora troppe ore a twin peaks
10) in chat non c'erano ne la gaia ne la vale ne il pranda ne marrabbio ne nessuno con cui valesse la pena parlare
11)ho voglia di sentire qualcuno ma non so esattamente chi
12) so esattamente chi
MA
1) ho la bellezza di otto sigarette (sette)
2) tra qualche ora c'è twin peaks
3) ho finalmente recuperato i testi degli undying
4) c'è anche gente messa peggio di me (peccato che io non ne conosca uno/a)
5) in palestra sto spaccando il culo a tutti
6) questa è più o meno l'unica soddisfazione della giornata. levare il più o meno.
7) posso pure ascoltare gli heaven shall burn e pure i no more fear, tiè.
8) mi metterò lo smalto nuovo
9) perchè il quattordici febbraio suoneranno gli aiuari e magari c'è pure coso lì, quello che il nome non si dice per evitare le figure di merda. gnegnegne. quanto sono infantile. uh, una gabbia dorata e via via dallo stremo e dagli stenti e dalla depressione incalzante. mi diletto coi miei balocchi e le mie soddisfazioni fake.
10)muori
Miss Ann Thropy bitched about this at 10:05 PM.
e finisce sempre che scopri che le gran troie fan tutte parte del medesimo, infimo, zuccheratissimo giro.
Ma andatevene a fare in gulo, va.
Tornate a ballare coi vostri pantaloni reppusi e le maniglie dell'ammore che strabordano, fanculo va.
Miss Ann Thropy bitched about this at 9:52 PM.
non faccio altro che scrivere e cancellare post nel giro di due minuti.
il solito panegirico lacrimoso finisce anche questa volta dritto dritto in una turca virtuale e l'unica cosa che ne rimane, a sangue freddo, adesso, è la piena coscienza di quello che sono e quello che voglio fare.
e cioè, anche coi pantaloni stretti e la maglietta semplice nera resto la peggiore degli zarri e quindi mi comporterò nel modo che più mi si conface, cosa che prevede spintoni, calci in faccia e sputi in piena fronte e poi minacce e poi ancora insulti e poi, fiera del mio essere cruda e diretta me ne tornerò a casa a frignare che nessuno è mai stato capace di amarmi e adularmi e rendermi bagnata al punto giusto
e adesso, per chiudere in bellezza, vado a fumare un'ulteriore sigaretta della gente che ne sa e a fare del finto moshpit in camera mia ascoltando le cose zarre che non ti fanno pensare e rallegrarmi di avere il coltello dalla parte del manico.
che poi io sia solita utilizzare tale coltello sulla mia stessa pelle è un piccolo, inutile dettaglio.
Miss Ann Thropy bitched about this at 5:17 PM.