SCANNATEVI. PROPRIO. QUI. NothingMoreThanScars le donne che contanovivllucawearealldeadmarrabbiogaiavandaloaureliapalmettaspalancababaleominniesayuharadeadfetuslife.love.revenge.micheleicequeenbasitovioleclaretticindy




NothingMoreThanScars 
the thin line between good and evil


[[Home]]     [[...Look back in Anger...]]


sabato, ottobre 25, 2003

 
Ma come ho fatto a dimenticarmi....di MARRABBIO, RE DEL MOSH PIT!!!

Miss Ann Thropy bitched about this at 2:25 PM.

 
Il post nuovo diventa e-mail privata. Troppo squallida per essere letta da altri.
Miss Ann Thropy bitched about this at 3:28 AM.

 
Ritorno a casa lo stomaco a pezzi dopo un panino grondante di nutella e una concerto non visto bensì sentito meraviglioso. Mi sono tenuta in disparte, a fianco di amici e conoscenti e sconosciuti alle prese con una violent dancing che ha tentato di travolgermi (e ci stavo lasciando i denti di sotto, io e le mie cristo di dimenticanze di togliermi il piercing nelle situazioni che lo richiedono, e pure una scarpa, ci stavo lasciando là dentro).
Ah, ma prima o poi anche io impararerò a mantenere il senso dell'equilibrio per più di due secondi e mi addenterò, fortificata, nel magico mondo della vaiolent densing, cazzi per tutti e mazzate sui denti.
Dubito che sarò mai in grado di vedere quel giorno. Ma questa, altro non è che un'insulsa parentesi. E allora facico kickboxing a fare? Per menare le mani con due stronzette cerebrolese in palestra? Nah. Ma così pare.
Darkest hour spaccano. Sentiti e non visti, primi due gruppi (never relax su tutti, dato che i meregani li ho sentiti solo di sfuggita appena siamo entrati al dauntaun) scandalosi. POi chiacchiere, un vago girovagare tra le varie distros senza troppa voglia di fare inutili acquisti (si risparmia per il belgio, e per ricomprare i dieci ciddì ormai dati per persi...tra cui sha hulud, earth crisis, walls of jericho, fine before you came blablabla)
Leggo ora su qualche blog a quanto pare friulano che la serata di ieri non è stata granchè.
Qui hanno devastato tutto. Troppo caldo troppa gente, un paio di incontri nauseanti e sbagliati, ma il resto è il delirio.
Non ho voglia di grandi recensioni, cmq dopo una quarantina di minuti il tutto si è consluso lasciandomi ancora la vogli di ascoltare e ascoltare e ascoltare.
Poi, altra mezz'ora di parole e saluti. panino alla nutella e casa e tra un po' sigaretta e il solito the e the waste land e buonanotte.
Ieri, invece, bar boomerang di merate con
lack of love: capisco la moda dell'hardcore incasinato...ma che almeno abbia un senso, una logica, un cazzo di filo conduttore...
disgrazia legend. basta. basta. 4 pezzi e ciao. Come già ho anticipato qualche giorno fa, c'è un solo componente dei disgrazia legend in grado di salvarsi dal punto di vista umano. Non conoscendolo nemmeno bene, non posso garantire. Voglio dire, no, non siete gli zao e la menosità che vi portate dietro potrà forse stritolarvi il collo, un giorno o l'altro. Che poi, in realtà sono solamente due i disgraziati che non riesco a tollerare. I due che meno dovrebbero permettersi certi atteggiamenti e dovrebbero invece strisciare verso la porta con la coda tra le gambe. Ma porcoddio.
Face the fact una leggera delusione. A parte il fatto che presentarsi con due righe sotto gli occhi american-footballer style è penoso di per sè.
Stop. Adesso comincia la mia invettiva. In un nuovo post che apparirà subito in alto in questa stanca pagina. Apri le orecchie, siediti bene e ascoltami.
(in sottofondo i thursday)


Miss Ann Thropy bitched about this at 3:07 AM.


giovedì, ottobre 23, 2003

 
Ho mangiato così tanto che sento l'impellente bisogno di chiudermi ermeticamente nel piumone e morire per qualche ora.
Andare a letto che non è ancora notte mi stranisce alquanto. Sono ormai abituata a non dormire mai.
Song of tha day:
Grain of salt. Poison the well.

Thanx god ai ritrovi della kick c'è anche michele. Degno rappresentante dell'intellighenzia maschile.
"beh sì, poi ho visto gli haunted.."

Grain of salt. Notte. A nessuno.
Miss Ann Thropy bitched about this at 12:07 AM.


mercoledì, ottobre 22, 2003

 
Sarebbe eccesssivamente squallido citare robbie williams. il mio orgoglio mi vieta di abbassarmi a tanto.
Eppure, quelle poche parole...
Miss Ann Thropy bitched about this at 3:16 PM.

 
Bene, i biglietti ryan air e quelli del concerto sono stati acquistati.
Il sei e il sette dicembre ad anversa ci attende il riotfest:
100 Demons (us)
Beloved, the (us)
Benea Reach (nor)
Bleeding Through (us)
Blood has been Shed (us)
Born from Pain (nl)
Chimeara (bel)
Cult of Luna (sw)
Death Threat (us)
Dillinger Escape Plan (us)
Eden Maine (uk)
Give up the Ghost (us)
Liar (bel)
Martyr AD (us)
Most Precious Blood (us)
Nora (us)
Norma Jean (us)
Nostromo (che)
Razor Crusade (nl)
The end of the Universe (us)
Zao (us)
Incrocio le dita perchè uno qualsiasi dei gruppi rimanga a casa e venga rimpiazzato dai morda. La speranza, come si suol dire...
Passeremo poi un giorno a bruxelles in attesa di tornare a casa. Non vedo l'ora di posare nuovamente il piede su quelle strade, mangiare i dolcetti alla crema e blablabla. Poco più di un mese.
Me racumandi vale, devi venire anche tu.
Il resto è, voglia zero di rimanere qui a lavorare altre quattro ore e stasera la solita cinesata con le carissime compagne di kickboxing. Parafrasando: odiare e mangiare, odiare e mangiare.

Miss Ann Thropy bitched about this at 1:11 PM.


martedì, ottobre 21, 2003

 
Sotto il profilo umano non penso ci sia a milano un gruppo peggiore dei cinque disgrazia legend.
Due su cinque, si intende.
E' già una bella percentuale.
E poi porcoddio, pure coi walls of jericho dovevano suonare?
Miss Ann Thropy bitched about this at 4:08 PM.

 
Anzi, già che siamo in ballo tiriamola fuori adesso, sta benedetta recensione.
(messaggio riservato, la recensione te la leggi qui e stop, non è che la scrivo due volte perchè non c'ho un cazzo da fare)
Perdiamo il primo gruppo ed è poco male. Tutti gli altri erano esaltatissimi per sti bigwig. Mai sentiti. Chissà che mi aspettavo. Il palco l'hanno tenuto bene, canzoni ballabili originalità zero e un'estetica che li faceva assomigliare alle volte ai blink alle volte ai new found glory...il che è tutto dire.
Atmosfere che ricordavano strung out e una voce alle volte simile a quella segli stretch armstrong chiaramente levando l'ottanta per cento dell'intensità. Una bella canzone e dopo dieci minuti mi avevano già stancato. Ho dovuto aspettare altri quarti d'ora.
Poi, no use, sballottata tra il dietro, il lato, il mezzo e il sopra, dove alla fine ho deciso di posizionarmi mandando a fare in culo la mia voglia di ballare e saltare e i vecchi usi e costumi della mia infanzia. Anno dopo anno, conosco sempre meno canzoni. Soulmate all'inizio e justified black eye gran finale (tralasciando l'ultima ultima canzone a me ignota). Sudore e maledizioni lanciate a chi si accende la sigaretta in mezzo alla ressa più totale.
Alla fine ci siamo intrattenuti nel solito giro di saluti, balletti, risate gags e polemiche (chi più chi meno)....marca inacidito, noialtri bene o male contendi, soddisfatti o comunque indifferent dalla serata. Buoni i no use, voto zero all'atmosfera, ai quindicenni con la sigaretta tra le dita (ribadisco) e ai troppi acccendini...ecco, se i no use si fossero risparmiati le baracconate da concerto di eros sarebbe stato meglio.
Penoso un falso attacco dell'hit dei green day di cui ora mi sfugge il nome...l'ironia non è stata colta dal pubblico giacchè i regazzini hanno cominciato a cantarla a squarciagola...trishte...
Gente. Sudore. Gags. Incontri dopo tanto tempo e infine ravioli alla piastra. Maledetta me e le mie idee del cazzo.
Il winterfest, data la penosità della scaletta, rischia di saltare. Buone speranze per il festival di metà dicembre su in belgio. Spendere soldi fa sempre bene. Basta ascoltare gruppi validi, e levarsi di torno per un po'.
Conto su qualche anima pia che ci riporti a casa dopo i face the fact. Altrimenti, è un concerto che salta. E l'idea non mi esalta affatto. Venderdì darkest hour, dopo un po' walls of jericho e poi è il buio più totale.
Miss Ann Thropy bitched about this at 12:54 AM.

 
La libidine persevera. Donciunnnnooooooo.....ma chi lo sa, in fondo?
Miss Ann Thropy bitched about this at 12:40 AM.

 
C'è ancora qualcosa che sfugge.
Le mie parole al profumo di rosa, maledette essenze e maledetta la mia sensibiltà, il continuo nascondere la verità dietro uno scarno dito...troppo a lungo ho contato sull'intellighenzia altrui, pensato e sperato che ognuno fosse in grado di aggirare quell'indice e sgorgervi dietro la verità...
Invano. E mi sono ritrovata a fare i conti con persone che perseverano nella loro tenera, innocente ignoranza...
Come dovrei metterla giù, a questo punto, nel modo più sincero possibile...vero, ma qual'è il moo più sincero possibile, non causerà poi troppo attrito e dolore?
La differenza di prospettive era un punto di partenza.
Il gap che separa i nostri cervelli è un punto d'arrivo. Parcheggio, puoi scendere qui, grazie.

NO USE FOR A NAME. recensione domani. Adesso vado a digerire i ravioli alla piastra, impresa di dubbia riuscita.
Miss Ann Thropy bitched about this at 12:38 AM.


lunedì, ottobre 20, 2003

 
Se proprio vogliamo essere franche, la mia voglia di chiavare oggi è salita a livelli allucinanti.
Punto e stop.
Miss Ann Thropy bitched about this at 1:23 PM.


domenica, ottobre 19, 2003

 
Sentire leone di lernia su canale 5 pochi minuti dopo essersi svegliate risulta abbastanza traumatico.
O almeno, suppongo sia leone di lernia, dato che la televisione è posizionata dietro di me e non ho la minima intenzione di girarmi e traumatizzarmi ulteriormente.
Le scelte mediatiche di mia sorella sono imbarazzanti.
Incubi a go-go questa notte, per la prima volta negli ultimi mesi mi sono svegliata con la consapevolezza che il sogno appena partorito e vissuto mi avesse voluto dire qualccosa, e non fosse stato solamente un guazzabuglio di idee ubriache e contorte.
E' stata la concentrazione di tutti i dubbi e problemi e situazioni mai risolte, personaggi che tornano in nuove vesti per chiedere conforto e conferma. Prego, metti una crocetta qui o qui, ma non lasciare che io passi inosservato, eliminami o riprendimi con te ma non andare dritta per la tua strada cappuccio della felpa rosa alzato fingendo una serenità che è ben lungi da te.
uesto mi diceva il sogno, nè più nè meno.
La scuola l'università suoni mica suoni, il lavoro i colleghi vecchi amici, amici ormai rosicchiati da vermi e polvere, thomas, il belgio, grado, matt e migliaia di altre immagini e mi sono svegliata sudando l'unica cosa che potevo fare era prendere qualche decisione.
Ma l'opzione che ho scelto è stata la più sbagliata, alias, archiviare il sogno in un cassetto che non aprirò mai più e tornare piano piano al pari con la realtà, sigaretta accesa e set your body ablaze.
Il cassetto è chiuso. Le responsabilità le rifuggo e chiamatemi codarda ma sono quello che sono. Più che altro, non voglio alcun tipo di sbattimento/abbattimento.

Hier soir.
Questa sorta di festa per il compleanno dell'Ila.
premetto che le feste mi stanno sul cazzo, nell'ultimo periodo. Odio il dovermi confrontare con persone che non incontro da tempo e scambiare inutili chiacchiere sorseggiando un gin+succo di pera che mi ha riportato alla mente la violenta ubriacatura un annetto da (terrorgruppe al bulk, a quanto ricordo). Come se non fossi più in grado di relazionarmi con nessuno, alle volte ho solamente voglia di chiudermi in un bunker con le sole persone in grado di darmi qualcosa e stop.
E nessuno che mi pressi per bere offrendomi biachcieri di carta colmi di vino birra e spumante e chupitos e puttanate, giacchè è un periodo sobrio, in cui no, non ho assolutamente voglia di sentirmi stonata a tre metri da terra.
E nessuno che mi pressi per fumare e partiecipare al gira la moda dei chilumz. E nessuno che mi pressi a fare questo a fare quello, andare tutti quanti al parco di segrate alle cinque di mattina a fare cosa, discutere futilità politiche, la gara al più comunista politically correct alternativo no global e porcoddio no, mi hanno portato giustamente a casa giacchè la principessa era stanca e stravolta e si era già addormentata rifuggendo le chiacchiere più volte durante la serata sdraiata su un paio di cuscini neri gettati a terra.
I capelli troppo vicino alle candele ikea hanno rischiatodi prende fuoco più e più volte.
In fondo la serata non è stata male, solo, mi diverto a giocare con i lati negativi di ogni qualsiasi cosa emozione esperienza vissuta.
Notevole il gruppo più sfighè della serata composto da:
tale coi capelli lunghi, insipido, finito alle quattro e mezza a vomitare l'anima davanti alla casa dell'Ilaria.
tale metalhead frosgio, pantaloni stracolmi di lacci e zip e spille da balia, crestino alla moda e matita nera sul bordo inferiore dell'occhio, regalava gentilezze a tutti e chiedeva seriamente preoccupato fazzoletti di carta per l'amico di cui sopra.
Ma il meglio, ventenne con felpa da elfo e inutili bracialetti e puttanatine in cuoio indiano o stronzate del genere, ha passato la serata a screcciare dischi reggae insopportabili, e cagare la minchia a tutti coi suoi discorsi "ah perchè io la bandiera della pace ce l'ho da dieci anni".
E sai che minchia me ne fotte a me, io la bandiera della pace non ce l'ho mai avuta nè mai l'avrò. L'arcobaleno e il giallo positivo da hippie ricchione mi nauseano.
Ad ogni modo come ho già detto la serata è stata comunque divertente, ha riservato troppe sigarette e troppo cibo, alcune perle e parole e risate con amici che non vedevo da tempo.
Gags e sonno a go-go.

Non sono miss sprovveduta, watch out.
Devil girl, here's my heart to melt if you'd like. Auauahaaauhaua. Rido rido.

Saranno state le tre, ero seduta su uno di quei cuscini neri e ad un certo punto violento è stato il ricordo di quella serata di maggio giugno alla montagnetta di san siro. Avrei voluto zittire il reagge e la dub imperanti, zittire i miei amici e i troppi conoscenti in vena di domande inopportune. Avrei voluto sentire solamente te e ti chiamavo e ti chiamavo e lo stomaco si compreimeva giacchè miss omintel mi annunciava che tu stavi ancora suonando in quel dello sga, o avevi comunque chiuso il telefono per non sentirmi. E volevo sentire solo te.
Non so perchè mi sia tornato alla mente, l'unca cosa che ho sentito è stata la profonda convinzione di non volermi innamorare mai mai mai più.


Miss Ann Thropy bitched about this at 4:33 PM.