sabato, aprile 10, 2004
post volgarmente intitolato:
UN PASSO AVANTI E TI BRUCIO LA FACCIA.
intanto, tu, vedi di prepararti.
il day after sarà molto più duro delle (tue) aspettative.
see ya in the pit.
Miss Ann Thropy bitched about this at 3:42 AM.
le possibilità sono lungi dall'essere molteplici.
Le mie aspettative e la mia (in)capacità di rapportarmi con gli unici due istanti che non sono in grado di controllare, l'errore appena occorso e la titubanza nel rischiare: questi, gli unici parametri di cambiamento? Le uniche bandierine? Gli unici centimetri di (de)crescita?
L'arte del contentino.
Se così fosse, allungate la mano verso di me e porgetemi il coltello più vicino, l'oggetto più appuntito nelle vicinanze. fosse anche un foglio di carta. Una biro. Utilizzarli insieme. Il mio sadico j'accuse.
Non sono questi i gradini che contavo di salire.
Ambivo ad uno sforzo. Sudore e ricompensa.
Ho sempre temuto gli ascensori. Claustrofobica attesa di uno slancio passivo.
Seconda ed ultima possibilità.
Una porta ancora aperta.
Se non spalancata, quantomeno socchiusa.
Lasciatemi titubare, allora. Cercare le parole giuste. Il vestito adatto alla festa. Lasciatemi sporcare di trucco. Lasciate che mi muova su tacchi da donna. Lasciatemi crollare sul letto esausta, ore ed ore davanti ad uno specchio, appannato e sporco. E lasciate che la mia voce si svuoti e si riempia, e urlare parole sconnesse e ridere nel sonno la giusta preparazione per l'eterna sconfitta, senza sangue questa volta, vi lascio il contentino, potrò vincere mille battaglie ma mi distruggerete.
ma. sarà molto in là. molto in là.
Miss Ann Thropy bitched about this at 3:41 AM.
martedì, aprile 06, 2004
la bibbia di lutero, che stile.
Miss Ann Thropy bitched about this at 11:23 PM.
lunedì, aprile 05, 2004
apro l'unica parentesi nera in due settimane di giuoia e serenità a dir poco totale.
le parole, dosale. usa quei pochi neuroni per accoppiare nel modo più giusto verbo e azione a seguire.
mi è bastata una rapida occhiata.
taci, la prossima volta. mastica gocce di superattack e serra la tua boccaccia di merda.
mi auguravo il peggio. una tragedia a venire. la prima notizia sul corriere, mi auguravo. ma la sorpresa sarebbe stata pessima in ogni caso. tragedia sfiorata. mi avresti detto. non sei contenta. mi avresti abbracciato.
ma anche no, diocane. anche no.
chiudi la bocca e impara a tacere.
parentesi nera chiusa.
è tornato luca. bello. sono stata contenta. un mese è sempre un mese. pieno di novità e io in fondo nessuna. ma del resto, questa è milano e va bene così. ho ricevuto le gelatine richieste. il melone mi ha riportato in bocca il gusto della prima e suprema ubriacatura della mia vita. un gusto pessimo. poi uhm. la sera dopo compleanno di tale posto e sembrava primavera. tacco medio tutto il giorno. basso. per riprendere il ritmo. ho trovato un paio di scarpe di guess che ne sanno un bel po'. tacco a spillo di metallo. nere. anche il prezzo ne sa. dieci i passi prima di un'inevitabile chute. altrimenti, le scarpe che la vale e albe non sopportano. da troia senza classe. zarre. nere e rosa. sempre tacco a spillo di metallo. e il conto è sempre in rosso. seeing red seeing red. perdo la memoria di continuo. sabato. uhm. sabato pulizie generali. poi abbruttimento in casa e visione notturna di csi. le ho letto oleron, ma solo un pezzo. pop corn al burro. poi ieri altra giornata di abbruttimento in casa e the silence of the lambs. ghiaccioli. sigarette scroccate. i soliti spaghetti cinesi. rapido cambio di ubicazione e freddy vs jason è una colossale merdata. brioches. poi casa. poi pinketts fino alle tre e mezza. col cazzo che cerco lavoro. col cazzo che vado a kick. mi godo un abbruttimento sereno.
la parentesi nera la dichiaro già chiusa. indi per cui. muori che sono felice.
l'altra socia non la vedo ormai da troppi giorni e ancora per altrettanti non la potrò vedere. mannaggia. che mi mancherai.
uff.
l'unica cogliona che resterà a milano causa mancanza di liquidi.
Miss Ann Thropy bitched about this at 8:15 PM.
il mondo è pieno di stronzi e di possibilità e di sbattimenti.
la mia voglia di interagire e alzare il culo da questo letto oggi è pari a zero.
Miss Ann Thropy bitched about this at 2:37 PM.