SCANNATEVI. PROPRIO. QUI. NothingMoreThanScars le donne che contanovivllucawearealldeadmarrabbiogaiavandaloaureliapalmettaspalancababaleominniesayuharadeadfetuslife.love.revenge.micheleicequeenbasitovioleclaretticindy




NothingMoreThanScars 
the thin line between good and evil


[[Home]]     [[...Look back in Anger...]]


sabato, marzo 01, 2003

 
Se ho voglia di strofinarmi bucce d'arancia sul collo per catturarne l'odore tu non devi proferire verbo.
Continua a masticare parole non sense condite da irritante erre moscie made in vigentino.
Il vaso sta per traboccare uno sguardo ancora una mossa che non rientra nel mio personale galateo e si rovescierà a terra tutto quanto costretta a sbraitarti in face ringhiare la mia rabbia e infrangere la tua inutile testa da qualche parte.
Bagaro watch out.
Visioni di violenza mi rendono bagnata tremenodieci i bane nella mia testa li sento forti e precisi come se suonassero qui dietro.
In piedi sul mio divano.
Bagaro watch out.
Cancello e cancellate per favore le mie precedenti confessioni.
Non esiste nessuna tenerezza non esiste nessun pettinella preferito le stronzate si sprecano e la nostra eroina paranoica (concedetemi nietzschiani momenti di esaltazione dell'ego) è esageratamente volubile inaffidabile stronzetta dall'incazzatura eazy.
Codesto post è inutilità distillata.
In procinto di ascoltarmi i bane in modo serio e leggere qualche pagina dell'apocalisse.
I quatttro cavalieri te li mando in vigentino esta noche.
Miss Ann Thropy bitched about this at 2:59 AM.


giovedì, febbraio 27, 2003

 
Non voglio che il tuo ricordo si spenga, thom.
Cerco inutilmente di tenerlo in vita a ritmo di trashissimo pseudo-metal tettesko bohse onkels e sucking goverment (ti ricordi, il demo degli amici di christian) such a perfect day per strafocchiarsi di ricordi, fino a pochi mesi fa il boccone si sarebbe piazzato amaro a metà gola impedendomi di respirare.
e invece deglutisco alla perfezione canzoni e eimmagini scivolano via quasi noiose mentre riempio pagine virtuali di inutilità e metto smalto rosso scarlatto sui piedi.
Un po' alla cazzo, si intende.
La primavera che ieri mi aveva spinto ad uscire solamente con la felpina rosa sebra già avermi tradito congelo e non c'è ombra di sole non ci sono ombre e basta perchè sono scazzata eppure serena rompo le palle ai vicini con trashissimo urlare crucco e non riesco a piangere.
Capisco ora che ti ho idealizzato, nel bene e nel male, mi sono plasmata ques'immagine di te, un'icona con cui poter giocare e per cui poter soffrire eri il mio caprio espiatorio biondino le mie lacrime urlavano thom thom e mi sbagliavo.
capisco ora che non esiste nessun fottuto bronx, sei solamente un ragazzetto grigio di banalità lacerato da scazzi familiari e manie suicide.
E non esiste l'uomo perfetto, men che meno tu.
La parola amore puzzava di menzogna.
Mi manchi tu, tu come eri e la mia ingenuità.
I nostri sedici anni. Le notti sdraiati sulla spiaggia a vomitare vodka al melone ascoltando scadente crossover tedesco. e tu che urlavi rumore e poi silenzio e il tuo capppellino perennemente abbassato, le tue all star numero quarantaseipiùomeno bordeaux e parole a metà e il coltellino e i tuoi graffi persino il sapore del tuo sangue tuo padre che mi puntava addosso la stampella urlando wo ist mein sohn e tu dormivi tranquillo in piscina bottiglie vuote di fianco ore quattro piemme.
E ho una vaga nostalgia degli altri io te e markus a ciondolare completamente vestiti in piena estate uno stereo scassato perennemente acesso le pile sempbravano non scaricarsi mai e questa volta erano rancid non mi sembravano così allegri come adesso.
Mi mancano ach so gli schiaffetti che ti ho dato e il solletico bastardo che ti ostinavi ad infliggermi le uniche dolci torture che mi hai regalato ma mi amnchi in modo tenero, disilluso, più per il senso di tempus fugit che reale nostalgia della tua persona.
Sei stato la mia icona e il mio bambino. Ti dovevo sorreggere e mandare a fare in culo. Adorare e detestare.
Qualcuno tempo fa mi ha chiesto qual'è stato il messaggio più bello che mi abbiano mai mandato.
Il tuo. Ottoagosto di due anni fa.
Vuoto di contenuto l'ho cancellato per errore un paio di mesi fa e spaccato un anta dell'armadio dalla rabbia foto e puttanate crollavano a terra e tu perdevi importanza.
Non c'è mai stato nessun liebe.
Non penso che rivedersi sarebbe una buona idea.
Eppure. Ho. Bisogno. Di sapere. Cosa sei diventato.
Mi hanno detto che sei diventato alto e fighetto pantaloni larghi e a volte sorridi sei tranquillo.
Voglio vederlo coi miei occhi riderti in faccia e sbatterti non importa dove.
es war nicht alles golt was glanzt, doch es war schon.
Errori a parte.

e mò, mi preparo per alzare la mani uauauua
Miss Ann Thropy bitched about this at 6:18 PM.

 
Appena entrata in casa mi disfo di gonna pantaloni borsettauno di peluche rosa borsettadue azzurra cinturina borchiata rosa mollettine e puttanate varie seduta a gambe incrociate i piedi a riscaldarsi sotto le coscie decido sorridente di godermi un the bollente e aggiornare un inutile bloggg una mail mi avvisa che il concerto di domani presentazione milano ardecuore dis is au ui du it II è saltata il sorriso si spegne vago.
Saranno un paio di settimane che non mi vedo un concerto decente. L'ultimo è stato quello dei de crew domenica scorsa forse due e comunque la domenica pomeriggio non vale.
Arrendiamoci all'evidenza. La palla di cristallo tarocco mi porge la seguente visione kickboxing + cena frettolosa + doccia + sud + eventuale punta al bulk se le forze ancora permettono tali procrastinazioni di coricarsi a letto + sciolgo i codini e bonne nuit.
Concerti concerti il sale della vita adrenalina sale..certo che quest'anno, pur avendone visti tanti, non sono mai uscita convinta fino in fondo...i boy sets fire erano un po' troppo così, gli strung out hanno suonato 90% cose che la sottoscritta ignorava, i vandals bah, rimarcabili solamente per la truce scena teatrino chitarre che volano su sottofondo di ritmi techno trance il tutto by ataris eppoi..uhm due date degli snapcase la prima bella la seconda meno, sarà che me li ero visti un mese prima e sarà che gli hope conspiracy sono stati la delusione numero uno dell'anno..cold blue spettacolare altrettando strabiliante la totale incapacità di gestire voce e strumenti sul palco...
poi....uhm uhm...converge troppo breve per meritare qualsiasi recensione...uhm...
ah. new found glory.
omertà. being wrong never felt so right.
ne ho dimenticati alcuni, magari i più significativi, ma siccome il pesce che mangio si riduce a bastoncini findus e chimicate varie (e anche quello metaforico sta scarseggiando...cheppalle l'inverno mi debilita!!!!!) la memoria va in corto e la mente ko.
Opinionista svarionata.
Se non fosse stato per quel maledetto alluvione e strade intasate e collegamenti a puttane mi sarei vista con grande gioia i raised fist.
Ma si sa, qualcuno sta lassù o laggiù solamente per rompere le palle alle persone poco esigenti.
Come me. Esigo poco. Datemi shai hulud sul palco, amici accanto (anche le decine di amici-mii che ignorano vibrazioni ardecuore e violente), una biblioteca parecchio fornita in un angolo, un paio di ragazzetti (vezzeggiativo, l'età conta poco, anche se l'ottanta tre resta una buona annata quindi fatevi avanti =P), qualche film magari chessò non vorrei mettervi la pulce nell'orecchio...ma bah..strade perdute...star wars...clerx..i soliti sospetti...profondo rosso che non fa mai male...poi fate voi eh.....ah, aggijngerei anche angolo-kebab e uhm...siamo bene o male a posto.
Voglio. Vedere. Shai. Hulud.
A profound hatred of man o for the world ad infuocare il cuore.
Suonarle tutte. E dico tutte cover comprese, inclusa la prima versione di for the world sauve qui peut cantata da damien moyal (la domanda è: ma ora che ha lasciato quelli che erano gli as friends rust, dove lo troveremo? bah). Anzi. ora che ci ripenso a profound alla fine. Volevo metterci hardly, ma è troppo triste, mi ricorderebbe colui che me la contò e quetso mi lascierebbe un retrogusto di amaro nell'anima.
In mezzo. la perfezione. This wake I myself have stirred.

Larè, prima o poi tutto questo sarà tuo.

My life has been a breach of contract and...faith.
FAITH.




Miss Ann Thropy bitched about this at 1:54 AM.


mercoledì, febbraio 26, 2003

 
Qualche tempo fa, seduta con Lukino fuori dal mio portone, di ritorno dalle colonne, è nata un'allucinante discussione su viaggi del tempo et similia.
Mi ha chiesto cosa avrei voluto fare, se fossi stata catapultata direttamente agli inizi degli anni ottanta.
VEDERE I MINOR THREAT.
Ogni santissima volta che il cd mi trafora timpani già malandati, mi lamento con fato & co. perchè non avrò mai la possibilità di vederli.
Troppo triste anche la sola idea di un reunion tour, quello che è stato è stato grande, è stato l'inizio e sarebbe vuoto e inutile tentare di riproporlo 20 anni dopo.
Voglio dire, secondo me sono veramente pochi i gruppi che possono permettersi di tornare a battere la strada hit the road hit the road di inizio millennio dopo così tanto tempo, ho sentito che gli youth of today suoneranno in giro per l'europa la prossima cioè questa estate...e la cosa non la trovo così sconvolgente, la differenza tra youth of today e minor threat sta nel fatto che ray cappo e gli scagnozzi hanno continuato BENE O MALE a proporre lo stesso tipo di musica sempre hardcore a volte più veloce (better than a thousand) a volte tinto di melodia (shelta')....e quindi non vedo nulla di male in un temporaneo ritorno degli yot.
I minor threat hanno invece preso strade diverse.
Con questo, nulla contro i minor threat chiaramente, battono youth of today 10 a zero e restano uno dei miei gruppi preferiti di sempre.
Mi sa che non mi sono spiegata per un cazzo.
del resto, sto cercando di non zozzarmi eccessivamente la gonna nera con la farina di questo panino microscopico (3 leuri, ladri) e non sono troppo concentrata su quello che scrivo.
Ma come vorrei poter tornare indietro, tornare si fa per dire dato che ero così piccola e quando i minor threat sono nati, io ero solamente un'idea...

Questa inutile dissertazione è stata piacevolmente accompagnata da star today, gorilla biscuits
Eh, come sono VINTAAAAGE.
Miss Ann Thropy bitched about this at 1:24 PM.

 
Le sigarette che fumo mi lasciano in bocca sapore di xtasy.
Qualcuno sa dirmi perchè? Perchè?!?


Miss Ann Thropy bitched about this at 1:07 PM.


martedì, febbraio 25, 2003

 
L'INFELICITA' SA DIVENTARE PERVERSIONE FACILE.
isabella.
Miss Ann Thropy bitched about this at 1:34 PM.

 
Stammattina stravaccation sul sedile della cinquntaquattro REDUCTION OF HATE nelle orecchie il sole in face a bruciare occhiaie perenni e sfaldare ombretto rosa spalmato sugli occhi non particolarmente ad arte.
Mi sono ricordata del viaggio in pullman in sardegna, concentrati sul paesaggio lasciati ipnotizzare da caprette e squallido zarrume di provincia, sarei finita a vomitare l'ame nel bagno dell'aeroporto, seduta sullo zaino la pancia finalmente vuota leggevo svogliata vogue speciale accessori mangiando mars e choco stuff gentilmente regalati a causa di un lieve ritardo del mezzo.
Ho bisogno di andare via.
Andare via un paio di settimane. Dovunque.
Mi sono fatta della vacanze del cazzo la scorsa estate e zero quest'inverno necesità di mettere via un sacco di soldi ma belli miei, lo stress sta salendo necessité di svuotare la mente capire ciò che voglio.
Ho vomitato nausea il giorno del mio diciottesimo compleanno.
Non sapevo cosa farne del tempop che mi restava e non lo so tutt'ora.
Avere 21 anni e una tabula rasa al posto del cervello.
Come vorrei. Non. Essere. Così. Mediocre. In ogni cosa. Che faccio.
Il mio essere mediocre non mi porterà da nessuna parte.
Così simple.
A sette anni mi impiastricciavo la bocca con gelato a forma di stella, le caramelle si scioglievano sul mio collo scarpette macchie di terra e calzini verde acido orlati di pizzo fake.
Semplice.

ESISTONO ANCORA I BISCOTTI A FORMA DI PUFFO?
Miss Ann Thropy bitched about this at 1:29 PM.


lunedì, febbraio 24, 2003

 
Weekendo vagamente moscio non si sa come mai ma ero talmente depressa che venerdì sera sono entrata al sud alle 10.30 e alle 11.30 ero già sulla via del ritorno rinunciando a reggae stuff al leo (forse è stato meglio così) e cose non meglio identificate al bulk..ero troppo stanca e distrutta e triste ed impegnata a stuzzicare focaccia calda per ascoltare quello che veniva proposto.
Quindi, me ne sono andata a casa a scrivere un po' e finire scopami _baise moi_
Ieri, invese, giornata dedicata al cinema distrutta sulla poltrona in fase pesantezza post brunch mi sono goduta allucinata 3 ore di the kingdom, che avevo già visto ma in modo alquanto scazzato.
Bellissimo.
Chiaramente ricorda le atmosfere oniriche di lynch, anche se, leggendo un'intervista di lars von trier, è venuto fuori che detesta tuti i film di lynch eccezione fatta per twin peaks (che non è un film in ogni caso).
E poi, ieri sera, grande cazzata al cinema 7 leuri spesi per the ring....sì, lo so lo so....ero già preparata al fatto che avrei visto una stronzata senza capo nè coda..ma del resto, da brava fan dell'horror, come posso rinunciare a questi piccoli piaceri?
Voglio vedere ken park.
Devo farmi la tessera ad una videoteca seriosa e passare un mese in casa mangiando nachos con salsetta e frullati banana fragola allucinata davanti ad ore ed ore di movies imperdibbili.

aggiungo quarto argomento. Carlo non sposa più la camilla.
Sono sconvolta....forse farei bene ad andare a casa e piangere un po'.
Lacrimare a ritmo di emo.
Andatevene a fare in culo. Tutti.
Il lavoro non mi rende più nobile. Semmai aumenta la mia psicosi.
Miss Ann Thropy bitched about this at 1:21 PM.

 
Ultimi tre dibattiti infuocati all'interno di questo ufficio:
1) la figlia di bonolis ha avuto dei problemi
2) tina la vamp è incinta
3) il galli è meno caro dell'esselunga.
Ma....STICAZZI???!?!!?!?!?
portatemi. via.
Via. Portatemi. Via.
Miss Ann Thropy bitched about this at 1:10 PM.